Visite guidate

La Bibliotheca Hertziana – Istituto Max Planck per la storia dell’arte apre le sue porte al pubblico e offre visite guidate di Palazzo Zuccari e dell'edificio moderno della biblioteca.
Oltre agli affreschi di Palazzo Zuccari sarà presentata anche l’attività scientifica dell’istituto. Le visite sono a cura di ricercatrici e ricercatori della Bibliotheca Hertziana, variano per contenuto e per argomento e durano circa 45 minuti.

Le visite sono gratuite e si svolgono in italiano. Prerequisito per la partecipazione è la presentazione di un certificato digitale COVID dell’Unione Europea (Green Pass digitale o cartaceo). L’ingresso è individuale ed è consentito solo con mascherina protettiva naso-bocca da indossare in ogni momento della permanenza all’interno dell’edificio. All’ingresso sarà effettuata la misurazione della temperatura corporea, inoltre ogni visitatore dovrà lasciare un recapito telefonico. 


Le visite si svolgeranno nelle seguenti date: 

  • 16 ottobre, ore 10 e ore 11
  • 6 novembre, ore 9 e ore 10
  • 27 novembre, ore 10 e ore 11
  • 11 dicembre 5, ore 9 e ore 10
  • 15 gennaio 2022, ore 10 e ore 11

Le prenotazioni possono essere fatte attraverso il nostro sistema di prenotazione elettronico.
In occasione delle visite guidate saranno esposti alcune opera della mostra Fore-edge Painting organizzata dal MACRO – Museo d’Arte Contemporanea di Roma (28/9/2021 –23/1/2022). 

Go to Editor View